Vendita Altro (Terreni), Baie Lazare/Anse Soliel, Mahe, Seychelles, Baie Lazare

Vendita - Cod. 37568

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 5940 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Arroccato in cima alla più alta altezza della zona con vista panoramica libera sull'Oceano Indiano e le spiagge di sabbia bianca di Baie Lazare e Anse Gouvernment, goditi la calda brezza dell'oceano mentre contempli il design delle tue ville private private o ville turistiche su questo spettacolare 1.6 acri (5940 metri quadrati) di terreno relativamente pianeggiante ideale per qualsiasi sviluppo.

Immerso in una parte incontaminata e ricercata di SW Mahe, questa proprietà si trova a soli 130 metri a piedi dalle dolci spiagge di sabbia di Baie Lazare e una passeggiata panoramica di 2 km dalle spiagge di fama mondiale e dalle acque turchesi di Anse Petite! Una miriade di ristoranti vi attendono tutti entro 2,3 km.

Quindi lascia il mondo turbato alle spalle e rinnova la tua anima in questa proprietà appartata e molto privata. L'impostazione bucolica metterà immediatamente a riposo la tua mente e il tuo corpo. Questa è la vita che intendi condurre.

Il pacco n. 1 copre un generoso 3925 metri quadrati (0,39 ettari) e ha il diritto di accesso alla strada più vicina in fondo alla collina. I panorami di questo pacco sono spettacolari e offrono una vista panoramica a 180 gradi sull'oceano. La parcella n. 2 compensa il pacco 1 verso est e copre una superficie di 2015 metri quadrati (0,20 ettari) e offre viste ugualmente impressionanti dell'Oceano Indiano occidentale e delle splendide spiagge di Baie Lazare. Insieme questi pacchi adiacenti forniscono un sacco di terra per costruire la vostra proprietà privata ideale o un gruppo di ville per le vacanze.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB